L'azienda

MISSION

Puntare alla qualità. Fino a qualche decennio fa, l’agricoltore aveva in mente solo la quantità. Oggi, con l’evoluzione del mercato dei fiori, l’accento si sposta sempre più sulla qualità. Gli elevati costi di impianto non permettono errori di base: è inutile preparare bene il terreno, concimare, predisporre l’impianto di irrigazione, se le piante non rispondono ai migliori requisiti. Oggi si utilizza una serra ad alta tecnologia completamente computerizzata per creare il clima adatto ad ogni pianta. Per questo la Florencia Trade offre solo piante e fiori di alta qualità.
Consulenze mirate e ripetute permettono di raggiungere standard qualitativi e quantitativi elevati. Crediamo che investire in qualità sia il modo migliore per salvaguardare, anche nel lungo periodo, la nostra azienda e di conseguenza tutta l’agricoltura italiana. L’innovazione da buoni frutti. L’agricoltura è una scienza antica che però vive di continue innovazioni. La Florencia Trade lavora per portare sul mercato nuove varietà, rispettando i regolamenti internazionali in tema di brevetti.

 

 

 

PRESENTAZIONE                                     

Grazie alla nostra pluriennale esperienza ed alla particolare attenzione con cui seguiamo tutte le nuove tendenze del mercato siamo costantemente in grado di offrirvi il meglio sia nel settore floreale che in quello della moda decorativa.
La Florencia Trade dispone di un’azienda floricola di 500,000 mq., all’interno del quale si possono trovare una gran quantità di specie vegetali da reciso, piante fiorite in vaso e piante da interno.
Da anni siamo un punto di riferimento sicuro per tutto il settore floreale, con un grandissimo bagaglio di esperienza e professionalità. Produciamo decine di varietà selezionate e innovative di fiori, accompagnate da un supporto tecnico di qualità.
Siamo un’azienda di respiro internazionale attiva in Olanda, Russia, Sud America, con una percentuale sempre crescente di esportazioni. Produciamo ogni anno oltre 500,000 piante fiorite.